Tim e Wiman vi offrono la connessione WiFi gratis

Wiman_FASCIA

Ancora una volta, TIM tende una mano al mondo giovane. La compagnia telefonica italiana si mostra sempre più attenta al mondo di internet e dei social network, confermandosi leader in questo settore. Molte le iniziative lanciate nel corso degli anni, tipo le promozioni legate a Tim Young, oppure "Tim Young Premia il migliore" (dedicato agli appassionati di calcio) e molto altro.

La storia si ripete e oggi Tim è pronta ad un'altra iniziativa particolarmente interessante: WiFi Gratis a tutti gli utenti che si troveranno nei pressi di uno dei negozi specializzati Tim che aderiscono all'iniziativa. Si tratta di una piccola rivoluzione, non un semplice hotspot ma una vera e propria Social WiFi, per la prima volta in Italia.

FreeTimwifi è rivolta a tutti i clienti che si collegano da un pc portatile, da uno smartphone o da tablet. Viene offerto un accesso gratuito e veloce alla rete, attivabile in pochissimo tempo. Una volta individuata la connessione e aperto il vostro browser, arriverete alla pagina del WiFi Gratis di #amoiltalento, mentre poi sarete liberi di navigare sul web tramite log dalla vostra pagina facebook.

L'iniziativa è svolta in collaborazione con WIman, una delle start-up più interessanti di Working Capital, un programma di Telecom Italia che dal 2009 aiuta l'innovazione, le idee e il talento dei giovani a trasformarsi in impresa, supportando in modo diretto la nascita e lo sviluppo delle startup.

Insomma, per tutti i clienti Tim questa è la grande novità della calda estate 2013. Per la prima volta, potrete così sfruttare il primo servizio di Social WiFi.
Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *