Streaming ita | Jurassic World: il regno distrutto

Il 7 giugno 2018 è uscito nelle sale italiane il film “Jurassic World: il regno distrutto”. Il film è il sequel del campione d’incassi del 2015, oltre a rappresentare ormai il quinto capitolo della serie che ha riportato in vita i dinosauri dopo oltre sessanta milioni di anni.



La trama di Jurassic World: il regno distrutto

Il progetto di far diventare Isla Nubar una sorta di zoo per dinosauri è miseramente fallito – ancora una volta, aggiungeremmo – quando lo spaventoso ibrido Indominus Rex è riuscito a scappare dal recinto, seminando il panico e costringendo gli umani ad abbandonare l’isola. Ma ora che il vulcano dell’isola si sta risvegliando, i dinosauri rimasti in cattività nella giungla rischiano nuovamente l’estinzione della specie, per questo Owen Grady – l’addestratore di velociraptor – e Claire Dearing – la responsabile del parco – decidono di tornare sul posto, nel tentativo di salvare i dinosauri ancora in vita.

Il trailer di Jurassic World 2

Jurassic World: c’è anche il videogame

Il prossimo 2 luglio, sarà la volta dell’uscita del nuovo videogame ispirato alla saga di Jurassic Park. Potrete così impersonare John Hammond e costruire il vostro parco, gestendo le attrazioni e far rivivere i dinosauri dopo 60 milioni di anni. Potrete espandere il vostro parco su cinque differenti isole, ognuna delle quali avrà un grado di difficoltà diverso, ossia le isole delle Cinque Morti. Un gioco gestionale che sarà disponibile per PS4 e Xbox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *