Shakira, nuovo album ad Ottobre

Ad ottobre non ascolteremo solamente il nuovo album dei Kings of Convenience, perché uscirà anche il nuovo lavoro della bella Shakira, anticipato dal singolo “She Wolf”.

Ancora una volta il lato sexy di Shakira viene fuori, a cominciare dal titolo del singolo. “La lupacchiotta”, dopo il periodo di assenza dalle scene, si rimette in gioco anche tramite un video molto particolare. Lei stessa ha spiegato il senso del videoclip con la lupa in una gabbia d’oro:

“Ho vissuto in una gabbia dorata per tutta la vita e ho ho voluto ricreare l’idea nel video. Penso che solo l’età e l’esperienza ti danno la giusta prospettiva e la capacità di capire le persone. Soprattutto quando ti rendi conto che c’è una parte non-pensante dentro di te, che non sei solo un cervello ma anche un corpo e in qualche modo un animale, allora riesci a dimenticarti di te stesso e a tirare fuori quello che ha dentro davvero”.

Il nuovo album, prodotto ancora da Sony Music, sarà inciso in due lingue e conterrà brani dance, rock e pop. Sarà lo stesso successo di qualche anno fa? Lo scopriremo tra qualche mese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *