Mattrach, il nuovo Guitar Hero!

La sua musica ha superato in classifica i Radiohead. Adesso, è in scia al successo di Madonna. E pensare che Mathieu Rachmajda, è solo un diciassettenne francese con la passione per la musica. Con un cinquantottesimo posto su scala mondiale, i suoi clip su youtube sono tra i più visti e il suo successo sembra ancora solo all’inizio. Effettivamente, Mattrach, questo il suo nome d’arte, ha talento da vendere e il suo rock è veramente coinvolgente.

I genitori hanno raccontato ai media francesi che il loro figlioletto è un patito di musica. Suona per circa dieci ore al giorno, tanto che la mano sinistra gli è cresciuta di più della destra, a furia di esercitarsi con la chitarra. La passione della musica l’ha ereditata proprio dai suoi genitori, i quali li regalarono la prima chitarra a sei corde a 8 anni.

La svolta e l’inizio del suo successo avvenne due anni fa, quando decise di pubblicare in rete dei video che lo riprendevano mentre si esibiva. I fan si moltiplicano ogni giorno e piace soprattutto perché è ancora genuino: se ne frega del business che gli gira attorno e continua a suonare. Così arrivano i primi contatti per i Live e il primo sponsor: Fender, azienda che produce chitarre elettriche.

Eccolo qui mentre si scatena con la sua chitarra, è tutto da gustare! Un talento simile non passerà di certo inosservato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *