Karolina Bojar: il sexy arbitro, star dei social

karolina-bojar

Karolina Bojar, il nome e cognome dell’arbitro più sexy del mondo. Ecco chi è la ventenne polacca diventata la nuova star dei social.

Un visino angelico, un fisico scolpito e migliaia di fan in tutto il mondo che sognano un cartellino rosso estratto direttamente dal suo taschino. Karolina studia legge e – grazie alle doti di madre natura – fa anche la modella. Il suo social preferito è Instagram: guarda qui le sue foto più belle. Il suo username è tutto un programma: bojarmeow. Una vera e propria gattina dei campi di calcio!

Oggi ha oltre 100 mila follower su Instagram: proprio lì  pubblica le foto dei suoi allenamenti, le apparizioni in tv e le uscite romantiche insieme al suo fidanzato… particolarmente invidiato!

Avrà anche un viso angelico, ma a quanto pare ha anche un bel caratterino. I suoi colleghi dell’Università di Cracovia non hanno dubbi: guai a contraddirla.

L’arbitro più sexy del mondo, con i suoi occhi da carbiatto, ha da poco iniziato anche il percorso per diventare arbitro professionista. E nonostante il calcio sia uno sport prettamente maschilista, la giovane Karolina ammette: “il sesso in campo non dovrebbe avere nessun ruolo. Magari penseranno che io sia meno severa rispetto ai miei colleghi uomini, ma non bisogna dimenticare che la partita la guida l’arbitro, non una donna vestita da arbitro”.

 

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *