Auto & Moto

Gli rubano l’auto: chiede aiuto al crowdfunding per ricomprarla

alfa_romeo-giulietta_2011_018
Written by Enrico

Giulietta, mi manchi! Non è il grido di un povero cristo lasciato dalla sua fidanzata, bensì la storia di Piero, a cui è stata rubata l’auto acquistata con tanti sacrifici e per lui indispensabile per andare a lavoro.

La notte fra il 4 e il 5 giugno 2014, i ladri forzano l’Alfa Romeo Giulietta di Pietro e in meno di un minuto la portano via. Il tutto è ripreso dalle telecamere di un negozio: 10 secondi per aprirla, 30 per provare ad accenderla (senza riuscirci) e altri 30 per spingerla da dietro con un’altra macchina e portarsela via. E, purtroppo, la vettura non era assicurata per furto.

Nella testa di Piero, tanta confusione. E’ rimasto senza una vettura con cui andare a lavoro e non ha i soldi per potersene comprare un’altra. In più, oltre il danno anche la beffa: deve ancora finire di pagarla, pur non avendone il possesso. A questo punto, si è fatto una domanda: “Ma tu la faresti una piccola donazione per uno a cui hanno rubato un’auto”. La risposta è stata sì ed è partito con www.giuliettamimanchi.it

Per il momento ha raccolto solamente 400 euro e il traguardo dei 21.900 euro è decisamente lontano. E anche se alla fine tutto questo non porterà al riacquisto della Giulietta, almeno si sarà distratto dalla comprensibile incazzatura per la perdita della sua amata Giulietta.

About the author

Enrico

1 Comment

  • A me hanno rubato la giulietta il 10 settembre 2014 poco più di 1 mese fa avevo cambiato l auto perché mi stava per nascere un bimbo e per andare incontro alle sue esigenze e alle mie lavorative visto che abito a Milano e lavoro a bologna . pultroppo l assicurazione con giri di clausole me l ha messa nel culo .. mi hanno detto ieri che recupero se va bene 2500 euro .. adesso ho un bimbo devo andare a lavoro e ho un buco di 16000 euro da pagare la mia ragazza non è disoccupata sono l unico che lavora e in più do una mano a mia nonna perché puro po ha la pensione così bassa che non arriva a fine mese ….ho provato a fare tutto il possibile per avere informazioni per capire per avere una traccia … ho controllato le telecamere del comune delle attività commerciali per avere qualche pista da seguire ma grazie alle leggi sulla privacy non puntano in strada ho chiesto a tutti se avevano visto o sentito qualcosa ma nulla sono andato in alfa per avere tracce di chiavi duplicate o per sapere per le centraline ma anche li picche .. non ho tracce nulla da seguire … sapere che lavorerò i prossimi anni per pagare il vento con una famiglia e forse perderò il lavoro perché ho seri problemi a raggiungerlo .. in più non ho da parte nulla avevo investito tutto nella macchina … be che dire … stanno rubando solo giulietta ne hanno rubata una NEL PARCHEGGIO DEI CARABINIERI lascio il mio numero .3664031863 . a tutti se qualcuno volesse creare un gruppo un qualcosa contro tutto questo se non per ritrovare le nostre ma per fermare questi figli di puttana giulietta mi manchi

Leave a Comment