Ci è arrivata una segnalazione di un nuovo sito completamente gratuito che potrebbe interessare a qualcuno di voi, specie chi ha a che fare con il web. Si tratta di un generatore online di loghi, non a caso si chiama Logo Factory. Vediamo insieme come funziona…

Innanzi tutto, specifichiamo una cosa. Se siete alla ricerca di un logo per la vostra attività commerciale, ci sentiamo di consigliarvi di rivolgervi ad un professionista. Vi costerà un po’ ma la vostra immagine ne gioverà parecchio. Con questi sistemi si possono creare loghetti anche molto carini, ma ricordate sempre che spesso non sono univoci, specie se utilizzate le immagini che già il sito stesso vi offre. Se avete dimestichezza con Photoshop e affini, è logico che vi sembrerà inutile una risorsa del genere, che principalmente si rivolge a coloro i quali non sanno dove mettere le mani.

Fatta questa premessa, entriamo sul sito logofactoryweb.com e saremo subito pronti a creare il nostro logo in 3 semplici passi.

1. Inseriamo un’immagine dal nostro computer o ne scegliamo una dall’archivio del sito.

2. Si inserisce il testo e si scelgono caratteri e colori da utilizzare.

3. Vi viene chiesto di inserire l”email per avere l’url dalla quale prelevare il vostro nuovo logo. Se inserite l’e-mail, sappiate che si viene iscritti anche alla newsletter del sito.

5 Risposte

  1. claudio

    ciao io sn del circo chi e che mi puo aiutare creando un logo con la scritta interna circo di spagna con uno sfondo nero e una cornice con dei ghiri gori oro a fargli a cornice…perfavore aiutatemi… grazie:)

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata