Buona serata e buona notte: frasi e immagini

Se sei arrivato in questa pagina, probabilmente stai cercando un modo originale di augurare a un tuo caro amico una buona notte o una buona serata. Così, abbiamo deciso di aiutarti, creando questa gallery con le immagini più belle da utilizzare su Facebook oppure direttamente su Whatsapp. Quindi, sei nel posto giusto!

Scarica le immagini di buona serata

Non si è mai troppo grandi per il bacio della buona notte. L’amicizia e l’amore sono come le piante, vanno sempre curate. Ogni tanto, è giusto essere romantici e gentili con chi ti vuole bene. Allora, non dimenticare di regalargli un sorriso e inviargli una bella immagine per far sentire la tua presenza.

Ecco qui le immagini di buona serata e buona notte da poter scaricare gratuitamente. Se vuoi scaricarle con lo smartphone, tieni premuto sulla foto e aspetta che il tuo telefono apra le opzioni possibili, tra cui ci sarà “salva foto”. Se invece stai navigando con un PC o un notebook, allora fai click con il destro del mouse sull’immagine e poi seleziona “Salva immagine con nome”.

Se preferisci inviare un video, guardi quanti ce ne sono su youtube. Vuoi mandare solo l’immagine o vuoi anche scrivere qualcosa di carino? Abbiamo pensato anche a questo. Per aiutarti, abbiamo selezionato le più belle frasi della buona notte o per augurare semplicemente una buona serata. Usale e facci sapere quali preferisci.



Tutto può essere distante, ma niente è irraggiungibile. Buona serata!

“Il successo è poter coricarsi ogni sera con l’anima in pace.’’
(Paulo Coehlo)

“Non augurarti che sia più facile, augurati di essere più forte.’’
(Jim Rohn)

“La sera cala anche sul giorno più luminoso.”
(Sveva Casati Modigliani)

Sei la frase più bella all’interno della mia canzone preferita. Buona notte! (Anonimo)

Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla. (Ken Blanchard)

È bello un “buonanotte”, ma un “buonanotte, a domani” è un’altra cosa.
(Ptkdev, Twitter)

Vuoi proporre la tua frase? Scrivila nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *