IN EVIDENZA Moda e Stile

Armani Day da Tiziana Fausti a Bergamo

nuova-immagine-esterni-piu-zoomata-il-quadriportico-della-moda
Written by admin

Giovedì 20 novembre il multibrand Tiziana Fausti a Bergamo si trasformerà in un oncept store interamente dedicato a Giorgio Armani. Per tutta la giornata le clienti selezionate dalla boutique avranno il privilegio di incontrare i top stylist della Maison a disposizione per consigli di look e di stile.

Sarà presente una make-up artist internazionale con una postazione trucco, dove sarà proposto il nuovo look Armani Beauty autunno inverno 2014/15. Le sfumature scelte per la stagione sono delicate e luminose, ispirate agli elementi della natura, per un effetto finale sobrio ma di gran fascino.

Un corner olfattivo permetterà di testare le esclusive fragranze della collezione Privé, da Eau de Jade a Pierre de Lune, da Bois d’Encens ad Ambre Soie tutte realizzate con le migliori essenze in edizione limitata. Pralinerie, tè, tisane e composizioni floreali essenziali e ricercate, contribuiranno ad enfatizzare l’allure raffinata e contemporanea della boutique Tiziana Fausti in una soluzione di continuità tra abiti e ambienti.

Sfileranno in un trunk-show i capi della collezione autunno inverno 2014/15: flanelle, sfumature di luce e ombra dal grigio al nero con lampi di color lime, pantaloni dalla linea asciutta lunghi alla caviglia con pieghe che ammorbidiscono il davanti, giacche arrotondate e riproporzionate per assumere un aspetto inedito. Una collezione che esprime un nuovo concetto di individualità, comfort, senso del colore, trasformazione dei materiali, tipici dello stile Armani. La giornata terminerà con un cocktail con clienti e amici per celebrare questa grande griffe,
espressione di un’idea della moda come lifestyle, della semplicità sofisticata come segno di eleganza, di un lusso privato mai ostentato.

About the author

admin

Leave a Comment