Amici di Maria de Filippi, 2008-2009

L’ottava edizione di Amici si sta preparando al meglio, per un anno ricco di novità e sorprese. A cominciare dal fatto che andrà in onda anche la domenica pomeriggio, togliendo di fatto due ore al noiosissimo “Buona Domenica”. L’edizione 2008 – 2009 di Amici avrà anche una nuova categoria, quella dei parolieri della canzone, mentre sarà introdotta anche la danza contemporanea.

La commissione si arricchirà di nuovi professori, che sono Mauro Astolvi per la danza e Pino Perris per il canto. L’aumento di professori è stato fortemente voluto da tutta la crew di Amici, per aumentare la complessità dei dibattiti (leggi, Liti) che l’anno scorso si sono verificati appunto tra alunni e professori. Più insegnanti dovrebbero, quindi, portare nuovi punti di vista all’interno del talent show. La versione della domenica di Amici sarà sicuramente la fase più interessante da seguire, con i ragazzi consapevoli che si tratta di una grande vetrina, forse più degli altri giorni della settimana.

E intanto diamo un’occhiata ai provini per Amici: sogni, passioni e talenti di gente come noi che sogna di entrare nella scuola di talenti più famosa d’Italia. Eravate lì anche voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *