Elena Morali: ecco chi è la fidanzata di Scintilla

Li avrete sicuramente riconosciuti: lui è Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, mentre lei è Elena Morali. La coppia televisiva fa coppia anche nella vita già dal 2016, quando si sono fidanzati ufficialmente in diretta tv a Pomeriggio 5, con la benedizione di Barbara d’Urso.

Elena Morali, divenuta famosa per la sua partecipazione a “La pupa e il secchione” è stata anche compagna di Renzo Bossi. Oggi la prorompente fidanzata di Scintilla ammette: “io e Gianluca ci sposeremo il 29 aprile 2018”. I due starebbero già organizzando il matrimonio, che arriva dopo l’ironica frase della Morali che diceva a Gianluca “se dimagrisci ti sposo”.

Elena Morali è la fidanzata di Scintilla dall’inizio del 2016, ma solamente di recente lei ha iniziato a pubblicare le loro foto di coppia su instagram. Tra loro ci sono 17 anni di differenza: Elena ha infatti 26 anni. Nel suo passato amoroso, come dicevo, c’è stato Renzo Bossi, mollato poi per il calciatore Mario Balotelli, anche se la loro storia è durata davvero poco.

Scintilla è solo l’ultimo dei vip che Elena Morali ha frequentato: oltre Bossi e Balotelli, infatti, sono famosi i flirt con Jorge Lorenzo, Guè Pequeno e Valentino Rossi. Non ha disdegnato neanche di fare proposte piccanti anche ad Andrea Iannone, motociclista che all’epoca era fidanzato con Belen Rodriguez.

Adesso, Scintilla e Elena sono pronti al grande passo. Dai, ammettilo: vorresti essere al posto del comico di Colorado, vero? Fatti gli occhi!

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *